fashionchannel
Vittorio Cecchi Gori (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.05.22 - 18:000

Cecchi Gori lo confessa: "L'avrei sposata"

Vittorio Cecchi Gori ha compiuto 80 anni, si é raccontato in una lunga intervista, rivelando che avrebbe desiderato sposare Ornella Muti...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il fiorentino ha parlato anche del suo rapporto con le donne, smentendo di essere stato un ‘playboy’: “Playboy è chi nella vita fa solo quello. Io lavoravo. E lavorando conoscevo attrici”. 

Ha confessato che una delle donne da cui è stato più attratto in assoluto, e che avrebbe anche sposato, è Ornella Muti. “Mi piaceva tanto. Mamma disse: ho capito che vuoi sposare un'attrice, sposa lei, è simpatica, è bellina. Ma ci lasciammo, fu una delusione: avrei voluto che finisse in un'altra maniera”, ha svelato.

Parlando invece dell’ex moglie Rita Rusic, madre dei suoi due figli, ha proseguito: “Ho messo su famiglia, abbiamo due figli straordinari, Mario si è laureato in Economia in America, Vittoria ha negozi a Miami. Il matrimonio è durato 20 anni”. “Quando le persone sono note il gossip è inevitabile e mi dispiace. Io non porto rancore a nessuno, io e Rita abbiamo un buon rapporto”, ha aggiunto commentando i tanti pettegolezzi circolati sulla loro relazione.

Su Valeria Marini ha infine detto: “Fu una bella storia, un po' faticosa. Veniva a dormire alle sei del mattino perché aveva fatto una serata dall'altra parte dell'emisfero”.

Oggi Vittorio non ha una compagna e non la cerca. “Sono solo, ormai. Ho qualche amica. A 80 anni, ho più bisogno di amicizia: non è che mi metto a fare l'imitazione di me stesso”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cecchi
gori
cecchi gori
gossip
anni
vittorio
ornella muti
muti
ornella
vittorio cecchi
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile