fashionchannel
Francesca De Andrè (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.06.22 - 18:000

Francesca De André, le violenze erano pesantissime

Lo ha detto senza mezzi termini, parlando dell'ex fidanzato: "Lui voleva proprio eliminarmi’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La figlia di Cristiano De André, nipote dell’iconico cantautore Fabrizio, ha spiegato a Salvo Sottile nel salotto de ‘I Fatti Vostri’: “Volevo creare una mia famiglia. Anche perché quella mia di origine non l’ho avuta realmente, ho avuto un’infanzia travagliata. Nella vita sono diventata crocerossina per il mio passato. Ho conosciuto questo uomo tramite amici in comune. Tra noi è nata una relazione che non è cominciata subito con le violenze. Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione del genere. Però non voglio far pena, ma mandare un messaggio importante a tutte le ragazze. Ho toccato il fondo tra la vita e la morte”.

“Sono andata a vivere con lui e pensavo a costruire una famiglia. I problemi con lui sono iniziati dopo il reality del Grande Fratello. Lui è scoppiato con fasi on e off. Quando c’era la normalità io lo vedevo come buono e con del potenziale, aveva problemi che pensavo di poter risolvere. Poi ci sono stati avvenimenti sempre più frequenti, lui aveva dei blackout”, ha aggiunto.

“C’è stata della violenza forte e della crudeltà. Io mi sono ritrovata in tv a parlare di violenza sulle donne e nel privato vivevo quelle situazioni, ma mi dicevo ‘no la mia situazione è diversa’. Quando i suoi occhi diventavano cattivi erano botte e cominciava senza motivo. La paura mi bloccava e cercavo solo di tenerlo lontano”, ha proseguito.

Redazione Gossip

 

 

 
 


Potrebbe interessarti anche
Tags
andré
de andré
violenze
francesca
francesca de
gossip
celebrities
situazione
problemi
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile