fashionchannel
Valerio Pino (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.07.22 - 18:000

Ex di ‘Amici’ al verde, colpa dell'amore

Valerio Pino, ex ballerino del programma di Canale 5, ha raccontato il suo momento non proprio felice economicamente parlando, ma di chi é la colpa?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il danzatore, che per anni è stato tra i professionisti del programma di Maria De Filippi, intervistato dal settimanale spagnolo "El Espanol", ha rivelato di ritrovarsi senza soldi a causa delle spese fatte per il suo ex fidanzato. 

"Sono arrivato a Madrid e due giorni dopo sono uscito da una discoteca e ho incontrato il ragazzo che sarebbe stato il mio ragazzo per dieci anni. Quel ragazzo lavorava in un ristorante. È stata la storia più importante e più lunga della mia vita. Ho comprato un appartamento a Madrid e abbiamo vissuto insieme", ha raccontato.

"Ho speso molto in quegli anni, anche per lui. Ci sono state tante trasferte, tanti trasferimenti. Voleva fare il cantante, solo un suo videoclip mi è costato 20.000 euro. Ci sono stati molti regali. Gli ho persino comprato una casa in Colombia, nel suo paese. È stato pazzesco. E non è che guadagnassi milioni di euro", ha spiegato il 41enne.

Valerio ha infine ammesso di aver speso per amore circa 100mila euro.

"In totale per lui ho speso circa 100.000 €. Se sei un milionario, forse non succede nulla. Ma io, vedendomi adesso, nella situazione in cui mi trovo, senza soldi, e penso a tutto quello che ho fatto per lui… ero un folle, il mio ex mi è costato 100.000 €. Ero uno scemo. Troppo generoso. Avrei dovuto essere più responsabile", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
colpa
gossip
valerio
programma
raccontato
speso
pino
euro
anni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile