fashionchannel
Alex Belli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.07.22 - 10:000

Un'estate da separati per Alex Belli e Delia Duran

I bene informati ne sono sicuri, l'attore starebbe per entrare nelle sopa “Un Posto al Sole” e “Il Paradiso delle Signore”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Al momento nella mia vita non ci sono né Il paradiso delle signore né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre”, ha dichiarato al magazine.

“Per me niente vacanze, sto lavorando come un matto. Sarò in giro per l’Italia con la Alex B Band. Un one man show dove canto, suono la chitarra e il piano e intrattengo gli spettatori”, ha spiegato.

L’attore sarà costretto a passare i mesi estivi lontano dalla sua dolce metà Delia Duran.

“A causa del lavoro la nostra sarà un’estate vissuta, ahimè, da separati”, ha ammesso il 39enne.

Sembra comunque tornato definitivamente il sereno tra i due che durante la loro partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” hanno attraversato una profonda crisi di coppia.

Sicuro dei loro sentimenti Alex ha quindi concluso: “Il segreto del nostro amore? La convinzione da parte di entrambi di essere compatibili. Abbiamo la stessa visione della vita, quello che piace a me piace a lei e viceversa, dalla spesa al supermercato allo stile della nostra casa. E poi siamo entrambi avventurosi viaggiatori!”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alex
estate
delia
duran
belli
gossip
alex belli
posto
attore
sole
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile