fashionchannel
Veronica Peparini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.08.22 - 10:000

Veronica Peparini: "Dopo "Amici" posso fare tutto!"

Quasi come si si fosse tolto un peso, così ha spiegato il suo addio al format di Canale 5

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coreografa dopo anni passati a insegnare nella scuola di Canale5 non farà più parte del cast.

Ha detto: “Che valore attribuisco ad Amici nella mia crescita? Per me è stato un percorso importante. Il valore che gli attribuisco è altissimo nel senso che mi ha insegnato molto, soprattutto a rapportarmi con i ragazzi. Mi ha fatto capire che non erano miei e che non li possedevo. Perché quando insegni ti senti come se quei ragazzi fossero i tuoi. Però in realtà non è così, perché poi è giusto che loro prendano la loro strada e si stacchino da te”.

“Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto nei periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale, così tante cose. Alla fine è stato come un rodaggio”, ha affermato la 51enne. Veronica è cresciuta molto. “Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata”, ha detto. La bionda romana non ha però rimpianti: “Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fare
amici
veronica
gossip
peparini
ragazzi
celebrities
detto
scuola
stato
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile