fashionchannel
Tommaso Stanzani (fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.08.22 - 18:000

Ad "Amici" un clamoroso ritorno, anzi no

Tommaso Stanzani é intervenuto sulla notozia che lo dava di ritorno al serale, come ballerino professionista, lui smentisce...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Sono tanti infatti gli allievi nella categoria danza che dopo essere usciti dal talent di Canale5 sono poi rientrati successivamente nel programma come membri del cast.

"Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni. Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare", ha dichiarato.

Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti con Maria De Filippi.

"Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me. Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo", ha raccontato.

l 20enne, che lo scorso anno ha debuttato come cantante e da poco ha presentato il suo ultimo singolo "Fior De Luna", ha infine confessato che gli piacerebbe proseguire entrambe le carriere, sia quella nel mondo del ballo sia quella nella musica.

"In realtà il mio obiettivo è di riuscire a portare avanti entrambe le discipline. Quando sarò pronto mi piacerebbe fare uno spettacolo in cui canto e ballo. Per ora preferisco continuare a studiare il più possibile", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ritorno
amici
gossip
tommaso
professionista
celebrities
stanzani
maria
fare
essere
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile