fashionchannel
Nicolas Cage (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.12.22 - 10:000

Nicolas Cage da bambino pensava di essere un “alieno”

Il padre dell'attore, lo aveva chiamato "alieno" da piccolo, questo nomignolo gli ha condizionato la gioventù

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Ha detto: "Mio padre mi disse che sentiva di doversi presentare a me perché gli sembravo completamente alieno. Sono rimasto scioccato il giorno in cui sono andato nello studio del medico da bambino e ho scoperto di avere organi normali e uno scheletro normale perché ero certo di essere di un altro pianeta”.

La star vincitrice di un premio Oscar ha continuato spiegando che ha sempre lottato per "entrare in connessione" con gli altri e alla fine è stato ispirato dall'eccentrica pop star David Bowie a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Parlando con la rivista Ramp Style ha aggiunto: "Ho avuto difficoltà a entrare in contatto con le altre persone. Quando ho visto David Bowie, ho capito che dovevo fare qualcosa. Così sono diventato un attore".

La star di Hollywood, che è sposata con la quinta moglie Riko Shibata e tre mesi fa ha avuto con lei la piccola August Francesca, in passato aveva già fatto bizzarre affermazioni. Tra le altre cose una volta affermò di essere stato perseguitato da un mimo durante le riprese di "Al di là della vita" nel 1999.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alieno
bambino
nicolas cage
cage
nicolas
gossip
padre
attore
celebrities
star
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile