fashionchannel
Eros Ramazzotti (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSUIP&CELEBRITIES
19.04.23 - 10:000

Un figlio a 59 anni, si può per chi é già nonno...

La risposta é si, e succede nientemeno che a Eros Ramazzotti, ma com'é andata veramente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Il cantante romano, milanese d’adozione, ha infatti 59 anni, ma soprattutto è appena diventato nonno del piccolo Cesare, avuto dalla sua primogenita Aurora un paio di settimane fa. Eros dallo scorso anno è legato alla 34enne Dalila Gelsomino. I due sono usciti allo scoperto ormai da tempo, pubblicando diverse foto insieme sul social (una anche di un bacio in occasione del compleanno di lei lo scorso marzo).

Ora il magazine di cronaca rosa ha mandato in stampa in copertina lo scoop che ha lasciato molti di stucco. Scrive: “Nonno Eros diventa ancora papà. Le prime foto con Dalila in dolce attesa mentre sua figlia Aurora ora è mamma”.

Se la notizia fosse confermata, per Eros si tratterebbe del quarto figlio (che tra l’altro nascerebbe già zio del piccolo Cesare). Oltre ad Aurora, avuta insieme alla prima moglie Michelle Hunziker, è infatti già papà anche di Raffaela Maria, 11 anni, e Gabrio Tullio, 8, frutto dell’amore con la seconda moglie Marica Pellegrinelli.

Ovviamente per ora si tratta solo della copertina di un settimanale di cronaca rosa, che per quanto affidabile può sempre sbagliare. Anche le foto mostrano in effetti un leggero rigonfiamento del ventre di Dalila, ma non è certo una prova definitiva della presunta dolce attesa. Nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
eros
nonno
può
anni
figlio
aurora
ramazzotti
eros ramazzotti
foto
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile