fashionchannel
Marica Pellegrinelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.09.23 - 10:000

Incredibile confessione: il lato nascosto dell'ex moglie di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli, famosa modella bergamasca e ex moglie di Eros Ramazzotti, ha rivelato di aver smesso di bere alcolici alcuni anni fa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Questa dichiarazione è stata fatta a seguito di una sessione di domande e risposte su un social network, dove un utente le ha chiesto come rispondere alle battute fastidiose sugli astemi. Marica ha consigliato di mettere acqua gasata nel bicchiere per non farsi notare.

La motivazione dietro questa scelta di non bere alcolici è stata l'imbarazzo che la modella provava quando usciva con altre persone e non ordinava bevande alcoliche come gli altri. Marica ha spiegato di aver buttato gli shottini a terra o lasciato i drink pieni sui tavolini dei bar per evitare di sentirsi fuori luogo.

È interessante notare che Marica ha iniziato a bere in modo limitato e controvoglia solo fino ai 31 anni. In seguito, ha smesso completamente di bere alcolici da tre anni, principalmente a causa di una notizia triste all'interno della sua famiglia. Questa scelta la rende molto orgogliosa di sé stessa e sottolinea che ogni individuo dovrebbe fare ciò che desidera senza giudicare gli altri.

È importante sottolineare che Marica non giudica le persone che bevono alcol. Anzi, si offre addirittura di versare il vino per gli ospiti nella sua casa. Questa affermazione dimostra la sua apertura mentale e la sua disponibilità ad accettare le scelte degli altri senza pregiudizi.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moglie
marica
ramazzotti
eros ramazzotti
ex moglie
eros
anni
bere alcolici
gossip
aver
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile