fashionchannel
Federico Fashion Style lancia il suo profumo SQVIRT (Credit ph IG)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.09.23 - 10:000

SQVIRT di Federico Fashion Style: l'essenza seducente in polemica

Ha recentemente lanciato il suo nuovo profumo SQVIRT, generando molte polemiche fin dal nome stesso del prodotto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Federico Fashion Style, in linea con la sua abitudine di uscire dagli schemi convenzionali. Infatti, il profumo viene definito come "un'essenza di orgasmo". La testimonial scelta per rappresentare questa fragranza è Delia Duran, mentre la foto della campagna è stata scattata dal suo compagno Alex Belli, che è anche un fotografo.

L'evento di lancio della fragranza è avvenuto a Milano, durante la settimana della moda, presso il locale Cera, ed è stato un vero successo. Alla festa erano presenti numerose celebrità come Valeria Marini, Aida Yespica, Nora Amile e molti altri. Naturalmente, la Duran era presente, dato che è la testimonial del prodotto. Tuttavia, non tutti hanno accolto positivamente l'uscita di questo nuovo profumo.

Il parrucchiere delle vip, Federico Lauri, è molto fiero di presentare la sua creazione, definendola come una fragranza che racconta una storia di sguardi intensi, istinti selvaggi e corpi che si sfiorano e si uniscono. La fragranza è descritta come travolgente, allo stesso modo della passione che si vive durante un incontro sessuale. I profumi che caratterizzano questa essenza sono il cocco, l'ambra grigia e la pelle nuda.

Federico invita tutti a scoprire questa fragranza sensuale e inebriante, che promette di far impazzire chiunque si avvicini a chi la indossa. In definitiva, il profumo SQVIRT promette di essere l'essenza del sesso, con note esotiche e seducenti che sicuramente attireranno l'attenzione di molte persone. L'invito è quindi rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire nuove esperienze sensoriali e lasciarsi travolgere da emozioni intense attraverso l'olfatto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
style
fashion style
federico fashion
federico fashion style
profumo
fashion
federico
essenza
gossip
fragranza
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile