fashionchannel
Federico Fashion Style (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.10.23 - 10:000

La scoperta di Federico Fashion Style a 'Belve'

"La madre di mia figlia lo sapeva sempre"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Durante l'intervista, Federico racconta la sua vita passata, la sua professione che lo ha reso famoso come parrucchiere delle star e il suo lato privato. Durante il dialogo con Francesca Fagnani, Federico fa una rivelazione quasi inaspettata riguardo alla madre di sua figlia. Afferma che crede che Letizia Porcu, coetanea di Federico, abbia sempre saputo che lui fosse gay.

Federico, all'anagrafe Federico Lauri, rivela di aver avuto sua figlia Sophie Maelle nel 2017 grazie alla fecondazione assistita con Letizia Porcu. Dopo anni di voci e pettegolezzi sul suo orientamento sessuale, il suo coming out gli ha regalato la libertà di non dover più nascondere chi realmente è, almeno in parte. La separazione da Letizia è stata e continua ad essere complicata. Nonostante non fossero sposati, entrambi hanno coinvolto i loro avvocati per gestire gli aspetti legali, come l'assegno di mantenimento per l'ex partner e la custodia della figlia.

Francesca Fagnani vuole approfondire l'argomento e chiede ulteriori dettagli sull'omosessualità di Federico e se Letizia ne fosse a conoscenza. Il parrucchiere confessa di credere che Letizia abbia sempre saputo della sua omosessualità e che probabilmente l'abbia sempre immaginato. Infatti, Federico sottolinea che se un uomo vestito con paillettes entra a casa di una coppia sposata, è normale che ci siano delle domande o dei dubbi riguardo alla situazione, e forse anche Letizia si era posta queste stesse domande. Tuttavia, la sua reazione potrebbe essere stata positiva, accettando e adattandosi a questa parte di Federico.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
letizia
figlia
federico
fashion style
federico fashion
federico fashion style
madre
style
fashion
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile