fashionchannel
Ilary Blasi (Credit ph. Web)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.11.23 - 10:000

Un viaggio emozionante nel diario di Ilary Blasi

La sua storia di divorzio da Totti nel nuovo documentario

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ilary Blasi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua storia in un documentario che verrà trasmesso su Netflix il 24 novembre. Questo annuncio arriva inaspettato, soprattutto perché le beghe legate al suo divorzio da Francesco Totti sono ancora irrisolte in tribunale a Roma. Il titolo del documentario, "Unica", fa riferimento in modo ironico e cinico alla celebre frase "6 Unica!" che Totti dedicò a Ilary nel 2002 dopo un gol nel derby contro la Lazio.

Il teaser del docufilm lascia intravedere uno scoop mediatico, avvolto in un'atmosfera di mistero. Finalmente, la conduttrice di 42 anni si apre in un'intervista esclusiva e promette di svelare dettagli sorprendenti della sua storia. C'è già chi, però, si chiede quale sia stata la cifra ricevuta per questo confessionale. Il trailer del documentario promette di essere davvero scintillante, aprendo con la vista di Roma e la cupola di San Pietro.

La Blasi appare in macchina, la sua voce fuori campo afferma che molte volte si è detto troppo, altre volte troppo poco o addirittura cose sbagliate. La presentatrice si mostra determinata a raccontare la sua storia e a svelare parti di sé che pochi conoscono. Nonostante la sua solita bravura nel tenere le emozioni sotto controllo, ammette che questa volta si tratta della sua storia, una storia che ha interessato molti e sulla quale sono state dette molte cose. Con uno sguardo scanzonato e il clap in mano, Ilary lascia intendere che nel documentario ci saranno delle sorprese.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
blasi
ilary
storia
ilary blasi
documentario
totti
gossip
divorzio
roma
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile