fashionchannel
Ilary Blasi sulla copertina del settimanale "CHI" fonte foto IG
GOSSIP&CELEBRITIES
15.02.24 - 10:000

Le parole di Ilary Blasi sull'arrivo di Vladimir Luxuria

Ilary Blasi ha dichiarato di non avere rimpianti nel non essere più alla conduzione di un reality

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Nel suo intervento su Chi, la conduttrice ha commentato positivamente l'arrivo di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi al suo posto, sottolineando di essere d'accordo con la decisione presa dall'azienda. Inoltre, ha annunciato di essere pronta a intraprendere una nuova sfida in estate con Battiti Live in prima serata su Canale 5.

La Blasi ha anche dichiarato di aver chiuso un ciclo con la conduzione di reality, avendo gestito per tre anni il Grande Fratello VIP e altrettanti l'Isola dei Famosi. Ha affermato di non essere particolarmente attratta dall'aspetto più intimo dei reality e di preferire l'aspetto ludico e di intrattenimento, come le dinamiche di gioco e le battute.

La presentatrice ha espresso una certa difficoltà nel dover scavare nelle storie personali dei concorrenti per una forma di rispetto, anche se è consapevole che partecipando a un reality show ci si espone completamente. Ha chiarito che preferisce concentrarsi sull'aspetto più divertente e leggero dei programmi televisivi, in linea con il suo stile personale.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vladimir
luxuria
vladimir luxuria
reality
blasi
ilary
ilary blasi
arrivo
essere
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile