fashionchannel
Belen Rodriguez (Fonte foto Falconeri)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.12.23 - 10:000

De Martino fugge da Belen per mancanza di doti: il loro segreto svelato

Belen Rodriguez fa un ingresso su un social network con un post provocante, in cui pubblica alcune foto in cui indossa la lingerie molto sensuale di Intimissimi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Le persone apprezzano le foto e le manifestano il loro apprezzamento attraverso i "like", ammirando la bellezza e l'appeal irresistibile dell'argentina che indossa reggiseno e slip microscopici. Tuttavia, non tutti i commenti sono favorevoli, e alcune persone lasciano commenti maliziosi. Una follower scrive "La bellezza non basta", accusando Belen di aver perso il suo ex marito Stefano De Martino a causa delle sue mancanze.

La showgirl decide di spezzare il silenzio e risponde alla sua maniera. Un utente scrive "Che dire stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita". Belen risponde in maiuscolo, commentando con forza "CREDICI". Nonostante sia in pausa dalla televisione, ha annunciato che tornerà presto. Inoltre, si dedica anche ad attività imprenditoriali con i suoi marchi di famiglia, Hinnominate e Me Fui.

Belen si considera ancora al picco della sua carriera, e non in declino come molti vorrebbero far credere. Invece di accusare, Belen risponde con una risposta apparentemente dolce, ma che in realtà è molto amara per chi la legge. Sottolinea che spera che questa persona trovi amore e conforto da suo padre, aggiungendo un abbraccio virtuale di supporto. Con questo commento, Belen si mette in contrasto con la donna che l'ha provocata, sottolineando che è proprio lei a sentirsi in questo modo negativo, almeno secondo la visione di Belen Rodriguez.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
de martino
martino
belen
foto
gossip
alcune
rodriguez
belen rodriguez
indossa
risponde
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile