fashionchannel
Carol Alt (Credit ph. web)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.02.24 - 10:000

Carol Alt sbigottita: vestita in modo inappropriato?

La famosa modella americana, si è trovata al centro di polemiche a causa di un video pubblicato sul suo account Instagram

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Mentre stava condividendo i suoi consigli di make up, alcuni follower l'hanno accusata di mostrare troppa pelle a causa dell'abito che indossava, che lasciava scoperto il suo seno.

La testimonianza della modella è stata che stava semplicemente preparando un video tutorial sul trucco e aveva chiamato il suo fotografo per aiutarla a registrare il video.

Sottolinea che quando fa il make up, si prende cura anche del suo décolleté e che quindi era giustificato il suo abbigliamento durante la registrazione del video. Tuttavia, nonostante le sue spiegazioni, alcuni follower hanno commentato in modo spiacevole sotto il video, accusandola di mancare di rispetto per la sua età. Questi commenti l'hanno lasciata perplessa, portandola a chiedersi se effettivamente il suo look fosse fuori posto. Ha chiesto direttamente ai suoi seguaci di esprimere la loro opinione, domandandosi se fosse veramente inappropriato e se doveva prendere in considerazione le critiche ricevute.

Questa storia mette in luce il difficile equilibrio che molte donne devono affrontare nel mondo della moda e dello spettacolo, costantemente giudicate per l'abbigliamento e l'aspetto fisico. La vicenda di questa modella ci aiuta a riflettere sull'importanza di rispettare le scelte personali di ognuno e di evitare di giudicare in modo così severo e superficiale.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
video
gossip
modella
causa
instagram
celebrities
moda
abbigliamento
follower
up
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile