fashionchannel
Francesca Michelin (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.02.24 - 10:000

Francesca Michielin sconvolta: "Mi hanno tolto un rene"

Francesca Michielin ha finalmente svelato un segreto che aveva mantenuto segreto per molto tempo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La cantante ha svelato di aver subito un intervento chirurgico durante la trasmissione televisiva "Stasera c'è Cattelan". Durante l'intervista con Alessandro Cattelan, ha rivelato di aver subito la rimozione di un rene. Questa rivelazione ha sorpreso molte persone, dal momento che la cantante non aveva specificato il motivo dell'intervento dopo aver annunciato ai fan di aver subito un intervento e di essere in fase di recupero.

Inoltre, Francesca ha condiviso con il conduttore che, dopo l'intervento, ha iniziato a fare dei bagni nell'acqua fredda nel suo giardino per facilitare il drenaggio naturale. Questo ha suscitato sorpresa e ammirazione, visto che la cantante ha anche condiviso una foto di sé stessa nella vasca d'acqua ghiacciata sui social media.

Durante la conversazione con Cattelan, Francesca ha scherzato sulle conseguenze dell'intervento, dicendo che i suoi amici le avevano suggerito di scrivere un libro dal titolo "Il rene è un organo", dopo aver scritto una canzone intitolata "Il cuore è un organo". Questo commento leggero su una situazione difficile ha mostrato il suo spirito positivo di fronte alle avversità.

L'intervista ha offerto ai fan un'opportunità unica per conoscere meglio la cantante e per apprezzare il suo coraggio nel parlare apertamente del suo problema di salute. La sua rivelazione ha dimostrato che nonostante l'intervento, Francesca Michielin è in ottima forma e pronta a continuare a condividere la sua musica con il pubblico.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesca
michielin
francesca michielin
rene
intervento
aver
gossip
segreto
svelato
cantante
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile