fashionchannel
L’ex calciatore 52enne con Afarin Mirzae (Fonte foto social)
GOSSP&CELEBRITIES
01.03.24 - 10:000

Lorenzo Amoruso e la sua storia d'amore con una donna più giovane di 20 anni

Dopo la fine della relazione con la conduttrice di 46 anni, si prepara a sposare il nuovo compagno, Stefano Oradei, il prossimo 13 maggio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'ex marito di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, sembra aver trovato nuovamente l'amore. . Questa volta però, Lorenzo è ritornato a provare emozioni e batito cardiaco accanto a una donna molto più giovane di lui, la modella persiana Afarin Mirzaei, di 32 anni. La coppia ha reso pubblica la loro relazione sui social, condividendo foto insieme e messaggi appassionati.

I due sembrano aver trascorso un romantico San Valentino, condividendo selfie e dedicandosi dolci parole. Lorenzo ha scritto un lungo messaggio alla sua principessa, elogiando la sua dolcezza, il suo amore e la bellezza che lei porta nella sua vita. Dall'altra parte, Afarin ha postato una foto di loro insieme in un ristorante, dedicando parole importanti a Lorenzo, elogiandolo per i suoi valori, la sua dolcezza e la sua determinazione, dichiarando tutto il suo amore per lui.

Questa storia d'amore, non è stata senza polemiche, condiviso diversi scontri con la sua ex compagna Manila Nazzaro. Ma ora sembra che Lorenzo abbia trovato la serenità e la gioia accanto a Afarin. La modella persiana vive a Firenze, la stessa città in cui risiede anche Amoruso, e sembra che entrambi stiano vivendo intensamente questa nuova esperienza amorosa. Sembra proprio che Lorenzo sia davvero pronto a iniziare una nuova fase della sua vita al fianco della donna che lo ha fatto innamorare.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lorenzo
amoruso
lorenzo amoruso
anni
amore
donna
storia
relazione
sembra
afarin
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile