fashionchannel
Karina Cascella (Credit ph. social)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.03.24 - 10:000

Karina Cascella contro la vendita di immagini hot: ''Io ho dignità''

Ha recentemente espresso la sua opinione contro le ragazze che scelgono di vendere contenuti sensuali attraverso i social media

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Nonostante la sua assenza dalla televisione, la 44enne conduce una nuova vita a Bergamo insieme al suo compagno, gestendo un ristorante. Nonostante ciò, è molto attiva sui social media e utilizza la piattaforma per esprimere le sue opinioni su vari argomenti, come ha fatto in questa situazione.

Karina ha sottolineato di essere orgogliosa di non aver mai cercato scorciatoie nella vita, anche quando si è trovata in difficoltà dopo la perdita dei genitori. In una serie di video condivisi su Instagram, ha manifestato la sua frustrazione riguardo agli articoli e alle etichette come "creator" o "digital creator". Ha criticato aspramente il lavoro delle ragazze che vendono contenuti sessuali, sottolineandone la natura volgare secondo il suo punto di vista.

Il suo punto di vista ha scatenato diverse reazioni nelle persone, alcuni la supportano, mentre altri la criticano per il suo giudizio. Tuttavia, Karina ha continuato a difendere la sua opinione, sottolineando il concetto di dignità e il rispetto per se stessi. La discussione ha portato a una riflessione sulla natura del lavoro sui social media e sul concetto di dignità e rispetto. Infatti, queste tematiche sono sempre attuali e interessanti per un dibattito costruttivo.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
dignità
karina
cascella
gossip
social
social media
karina cascella
media
ragazze
contenuti
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile