fashionchannel
Martina Stella, 39 anni, e Andrea Manfredonia,(Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.03.24 - 10:000

L'infedeltà di lui: Martina Stella avrà diritto all'assegno di mantenimento

L'attrice sembra essere vicina alla conclusione del suo matrimonio con Manfredonia, con cui ha un figlio di 2 anni, Leonardo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Secondo il quotidiano Il Messaggero, sembra che Martina avrà l'affido condiviso del suo secondo figlio e dovrebbe rimanere a vivere nella stessa casa con Manfredonia, mentre quest'ultimo sarà tenuto a pagare un assegno di mantenimento mensile. La separazione sembra essere stata causata dall'infedeltà di Manfredonia, cosa che ha portato Martina a chiedere la separazione.

Questa non è la prima volta che la famosa attrice affronta delle difficoltà amorose. In un'intervista al Corriere della Sera, Martina aveva affermato di non avere avuto molta fortuna in amore e che mentre nel lavoro contano l’applicazione e il sacrificio, in amore le cose sono diverse. Sembrerebbe che la separazione da Manfredonia sia stata motivata da "motivi insuperabili che le hanno causato molto dolore", come rivelato in un'intervista a 'Oggi'. Pur non fornendo dettagli esaustivi, Martina ha sottolineato di non voler condividere informazioni poco carine in modo che i suoi figli non vengano coinvolti.

La situazione sembra essere delicata e piena di emozioni contrastanti per Martina, che ha evidenziato il dolore provato ma anche la volontà di preservare dei bei ricordi della sua relazione con Manfredonia. Sembra che la star stia cercando di proteggere i suoi figli dalla situazione, evitando che vengano coinvolti in dettagli spiacevoli. Speriamo che Martina possa superare questo periodo difficile e trovare la felicità che merita.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
martina
manfredonia
infedeltà
sembra
assegno
mantenimento
stella
martina stella
essere
sembra essere
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile