fashionchannel
Nancy Brilli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.10.23 - 10:000

Taxi a Roma: Nancy Brilli sconcertata dalla lunga attesa di 40 minuti

La situazione dei taxi a Roma sembra essere diventata problematica e incomprensibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Recentemente, ha dovuto aspettare per oltre quaranta minuti per trovare un taxi, e spesso non riceve nemmeno risposta. Questo ha portato la Brilli a chiedersi cosa stia succedendo e perché sia diventato così difficile trovare un taxi a Roma.

Dopo la pandemia di Covid-19, la Brilli aveva scelto di non utilizzare più la sua auto e di affidarsi esclusivamente ai taxi per spostarsi in città. Tuttavia, sembra che questa opzione non sia più valida per lei e molti altri VIP che vivono a Roma. Nancy Brilli aveva un abbonamento per i radiotaxi, che le piaceva molto per il servizio preciso e affidabile che offrivano. In passato, i tassisti erano anche disposti ad attendere che l'attrice fosse entrata in casa, rendendo il servizio ancora più comodo. Ma qualcosa è cambiato.

Non è solo Nancy Brilli ad affrontare queste difficoltà. Altri personaggi famosi che vivono a Roma, come Parietti, Montesano, Luca Argentero, Max Giusti, Antonello Colonna e Guillermo Mariotto, hanno sollevato le stesse preoccupazioni riguardo alle carenze del servizio dei taxi nella Capitale. Ci sono stati casi in cui i tassisti non rispondevano alle chiamate o rifiutavano di portare i passeggeri nei luoghi richiesti. In alcuni casi, quando Nancy Brilli ha chiesto di essere portata a Piazza di Spagna, le è stato chiesto di specificare quale parte di Piazza di Spagna intendesse, creando ancora più confusione.

In conclusione, la situazione dei taxi a Roma sembra essere disastrosa, come afferma l'attrice Nancy Brilli. La città sta affrontando una carenza di taxi disponibili e, quando riesce a trovare un tassista, sorgono problemi di comunicazione e disagi nell'ottenere il servizio desiderato. Questo problema sembra coinvolgere anche altri personaggi famosi che vivono a Roma. La situazione richiede una soluzione immediata per garantire un servizio efficiente e affidabile per tutti i residenti e i visitatori della città.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sembra
brilli
taxi
minuti
nancy
roma
servizio
situazione
essere
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile