fashionchannel
Giulia De lellis (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.03.24 - 10:000

L'incredibile salto di Giulia De Lellis: da 1200 euro a mezzo milione!

Nota principalmente per la sua partecipazione al programma televisivo "Uomini e Donne", si prepara a condividere la sua esperienza imprenditoriale alla Bocconi di Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A soli 28 anni, ha saputo costruire un impero nel settore beauty e sui social media, guadagnando così tanto da potersi permettere di investire in nuovi progetti. Tutto è iniziato in maniera quasi casuale nel 2016, quando ha notato che un rossetto che aveva promosso sui suoi canali social stava avendo un grande successo grazie al suo supporto.

Il trucco per le labbra che ha pubblicizzato è volato via dagli scaffali, esaurito a causa della sua influenza. Questo episodio le ha aperto gli occhi sul potenziale che la sua presenza online poteva avere nel mondo degli affari. Da qui, dopo otto anni di duro lavoro, è riuscita a realizzare il suo sogno di lanciare il suo marchio di prodotti per la cura della pelle, Audrer. Con un investimento iniziale di circa mezzo milione di euro, Giulia si sta avvicinando al pareggio nel 2023, mostrando che il suo progetto è stato un successo.

La sua vita prima della fama televisiva era molto diversa, con guadagni modesti derivanti dal suo lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento a Pomezia, dove riceveva poco più di mille euro al mese. Tuttavia, una volta che ha iniziato a ottenere contratti pubblicitari grazie ai suoi social media, Giulia ha potuto vedere un notevole aumento nei suoi guadagni. Questo l'ha spinta a iniziare a risparmiare e a pianificare di investire la sua fortuna in un progetto tutto suo.

La trasformazione in imprenditrice di successo è stata frutto di impegno, tenacia e caparbietà, dimostrando che anche partendo da esperienze lavorative più comuni è possibile raggiungere grandi traguardi se si ha una visione chiara e la determinazione necessaria. Giulia De Lellis è un esempio di come il mondo dei social media possa essere non solo una piattaforma di visibilità, ma anche un trampolino di lancio per progetti imprenditoriali concreti e di successo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia de lellis
lellis
giulia
de lellis
mezzo milione
giulia de
euro
milione
gossip
milano
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile