fashionchannel
Gisele Bundchen (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.03.24 - 10:000

Gisele Bundchen e il cibo vietato: il retroscena sulla sua alimentazione

E' una delle modelle più famose al mondo, ha recentemente rivelato un dettaglio interessante sul suo stile alimentare: non consuma zucchero

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Considera lo zucchero un "veleno" e preferisce ricorrere ad alternative più naturali per dolcificare i suoi pasti. Nella sua dieta, Gisele predilige il miele, lo sciroppo d'acero e i datteri come fonti di dolcezza.

La supermodella brasiliana, madre di due figli e recentemente colpita dalla perdita della madre a causa del cancro, ha deciso di rivedere la sua alimentazione per mantenere la salute e prevenire malattie. Questo tragico evento l'ha spinta a prestare maggiore attenzione a ciò che mangia e a cercare di adottare uno stile di vita più sano, includendo molta attività fisica nella sua routine.

Gisele ha menzionato che pratica il Pilates per mantenere l'equilibrio, soprattutto dopo un intervento chirurgico alla schiena che ha subito alcuni anni fa. Ama anche fare sport all'aria aperta come surf, nuoto, equitazione e pallavolo, soprattutto durante le vacanze quando ha più tempo libero. Questo approccio attivo e consapevole alla salute e al benessere fa parte dell'impegno di Gisele a vivere una vita equilibrata e in armonia con il suo corpo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alimentazione
gisèle
gossip
gisele bündchen
bündchen
stile
zucchero
celebrities
salute
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile