fashionchannel
Fedez (Credit ph. IG)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.04.24 - 10:000

Fedez da Francesca Fagnani

Nel programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2 si è aperto completamente riguardo alla sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'intervista andrà in onda il 9 aprile e, stando a quanto riportato dall'agenzia stampa AdnKronos, sembrerebbe che durante il colloquio Fedez abbia affrontato argomenti molto profondi e emotivamente carichi.

Nel corso della conversazione registrata negli studi Rai Nomentano, intitolati a Fabrizio Frizzi, sembra che il rapper si sia lasciato trasportare dalle emozioni fino a versare lacrime. In particolare, sembra che abbia toccato temi delicati come la crisi della sua relazione con la moglie, la famosa influencer Chiara Ferragni, nonché il suo grande amore per i figli Leo e Vittoria.

Sembra che Fedez abbia espresso in modo molto chiaro che la protezione dei suoi bambini è la sua massima priorità in questo momento della sua vita. Anche la scelta di non mostrarne più il volto sui social media sarebbe stata frutto di un accordo con la moglie Chiara. Inoltre, sembra che abbia smentito categoricamente qualunque illazione riguardo a possibili flirt o tradimenti, sottolineando la sua fedeltà e il rispetto per la sua famiglia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesca
fedez
francesca fagnani
fagnani
gossip
rai
vita
sembra
riguardo
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile