fashionchannel
People
15.12.17 - 16:340
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:44

L’Event3: la poesia di un decoro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO-Per un evento suggestivo capace di emozionare, stupire, ammaliare, il decoro è lo strumento indispensabile a creare l’ambiente.
L’Event3, nella figura di Patrizia Dani, fin dai primi lavori pone un accento importante a questo dettaglio: far scaturire attraverso colori, fiori ed allestimenti la giusta atmosfera.
Come un piatto, come un luogo, anche la cornice deve colpire, trasmettere l’idea dell’evento, l’anima del cliente, il messaggio. Una festa privata è come accogliere un ospite a casa propria: l’impatto visivo di un arredamento veicola emozioni che si ricorderanno per sempre, legate a quella persona o ad una determinata situazione.
I giusti colori, la scelta equilibrata di accessori, decori e dettagli, sono il naturale racconto della bellezza dell’evento stesso.
Nulla deve essere mai lasciato al caso: ogni piccola attenzione verrà percepita dall’ospite come attenzione verso se stesso. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Valentino Odorico

Potrebbe interessarti anche
Tags
evento
decoro
event3
attenzione
colori
ospite
fashionchannel.ch
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile