fashionchannel
Credit ph. PIQUADRO
ABITARE/CASA - SALONE DEL MOBILE 2024
17.04.24 - 14:000

Innovazione e stile: Piquadro Lounge al Salone del Mobile 2024

Durante la 62ª edizione del Salone del Mobile a Milano, Piquadro presenta una straordinaria installazione ispirata alla Formula 1

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La Piquadro Lounge, situata al piano terra del padiglione 14-18, è uno spazio dedicato al mondo dei viaggi con accessori di design altamente performanti.

All'interno di circa 300 metri quadrati, Piquadro ha creato un ambiente verde lime dove al centro si trova un nastro trasportatore per bagagli, circondato da un'installazione che racconta il percorso di ricerca della marca verso la massima performance. Questo percorso parallelo tra materiali e forme della Formula 1 e quelli impiegati nella creazione di trolley, zaini e accessori Piquadro mostra l'attenzione al dettaglio e alla qualità tipica del marchio.

Il punto focale dell'installazione sono i trolley della linea PQALU in alluminio anodizzato, esposti nella versione classica e in un'edizione esclusiva realizzata per il team Visa Cash App RB Formula 1. La combinazione di design essenziale, pellame di alta qualità e resistenza dei materiali rende questi trolley veri pezzi unici, scelti per accompagnare i piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda durante il Campionato Mondiale di Formula 1.

Questa iniziativa evidenzia la costante ricerca di Piquadro verso lo sviluppo e l'innovazione, creando prodotti che uniscono stile, funzionalità e durabilità. La collaborazione con la scuderia Visa Cash App RB Formula 1 sottolinea l'impegno del marchio nel campo degli accessori tech-design per il lavoro e il viaggio, mostrando il suo legame con il mondo delle corse automobilistiche e l'alta performance.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
formula
piquadro lounge
mobile 2024
piquadro
lounge
innovazione
salone
stile
formula 1
installazione
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile