fashionchannel
Credit ph. MooRER
SPECIALE DESIGN WEEK
17.04.24 - 12:000

MooRER incontra l’arte attraverso una partnership con Deodato

Durante la design week incontra l’arte grazie alla partnership con la galleria Deodato Arte che, dal 2015, propone opere di artisti moderni e contemporanei.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE DESIGN WEEK”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Durante la settimana della design week, la boutique del marchio MooRER si trasformerà in uno spazio espositivo innovativo, dove opere d'arte della galleria Deodato Arte saranno messe in mostra per il pubblico. Sia la moda che l'arte convergono in questa collaborazione unica, dove la collezione Primavera Estate 2024 di MooRER trova ispirazione nella vivace e contemporanea Pop Art.

Opere di artisti di fama internazionale saranno esposte, inclusi Daniele Fortuna con le sue rappresentazioni iconiche ricreate in legno e Mr. Brainwash, uno dei street artist più significativi al mondo. Anche Mr. Savethewall, con la sua arte anticonvenzionale che lotta contro l'imbrattamento dei muri, sarà presente con le sue opere realizzate con nastro adesivo removibile e materiali ecologici.

Durante un evento esclusivo il 18 aprile, saranno esposte opere di artisti del calibro di Banksy, Jeff Koons e Arnaud Nazare-Aga. Questi artisti rappresentano una varietà di stili e temi, dallo street art alle opere luminose che trasmettono gioia e infantile.

La fusione tra moda e arte in questo contesto crea un'esperienza unica per il pubblico, che avrà l'opportunità di immergersi in un mondo di creatività e innovazione. Questa collaborazione speciale riflette l'importanza dell'arte come mezzo di espressione e ispirazione, trasformando uno spazio commerciale in un luogo di bellezza e significato.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
opere
incontra
week
design
artisti
design week
partnership
arte
deodato
art
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile