fashionchannel
People
19.01.18 - 15:160
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:46

Silhouette eyewear sceglie AnnaBi & Laura Magni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO-Anna Boccoli e Laura Magni cureranno le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per l’Italia supportando il brand Silhouette eyewear e adidas Sport eyewear per lo sviluppo del mercato nazionale e per rafforzare la diffusione del marchio fondato a Linz nel 1964.
L’attività di collaborazione avrà inizio dal 1 febbraio 2018 e sarà quindi pienamente operativa in occasione della prossima edizione di MIDO che si terrà il 24, 25 e 26 febbraio 2018.
Silhouette Italia con la sua struttura che ha sede a Como opera direttamente sul mercato italiano dal 1980.
www.silhouette.com
www.facebook.com/silhouette

Silhouette, company profile
Ciò che è iniziato nel 1964 con una semplice visione – quella di creare occhiali che fossero accessori di qualità, belli da vedere e piacevoli da indossare – oggi è divenuto marchio leader in tutto il mondo nel segmento occhiali alto di gamma: Silhouette. Con questo brand si producono gli occhiali più leggeri del mondo, realizzati quasi interamente a mano con grande amore per il dettaglio, utilizzando tecnologie e materiali all’avanguardia. Creati interamente in Austria questi occhiali dal design unico, che coniuga minimalismo a stile e leggerezza, sono esportati in oltre 150 paesi di tutto il mondo. Con i suoi ultraleggeri occhiali a giorno Titan Minimal Art, senza viti né cerniere, nel 1999 l’azienda ha rivoluzionato il mondo dell’eyewear. Gli occhiali Silhouette sono saliti a bordo di oltre 35 spedizioni NASA nello spazio, accompagnano la Filarmonica di Vienna nelle sue tournée internazionali e sono la scelta quotidiana d’importanti nomi della politica, del mondo degli affari, dell’arte, del design e dello spettacolo.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: AnnaBi & Laura Magni

Potrebbe interessarti anche
Tags
silhouette
mondo
eyewear
laura
magni
annabi
attività
febbraio
italia
mercato
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile