fashionchannel
FASHION/CURIOSITA'
20.02.19 - 14:000

Diesel sta scatenando i veri influencer dei social media?

Con una svolta ironica, Diesel dá potere ai follower e ai fan del web con SIDE:BIZ.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BREGANZE - . Attraverso un prolungamento della sua nuova campagna Spring Summer BE A FOLLOWER, Diesel vuole dare potere ai follower dei social media, tramite vantaggi e ricompense che ci si aspetterebbe fossero riservati esclusivamente agli influencer.

E, precisamente, come lo fa Diesel? Con una nuova piattaforma intelligente chiamata SIDE:BIZ. SIDE:BIZ è un approccio innovativo all’e-commerce, che permette a qualsiasi follower Diesel di aprire uno store digitale Diesel tutto suo. Il programma fa sí che chiunque possa diventare un Diesel Ambassador e guadagnare delle ricompense. SIDE:BIZ è il modo di Diesel di celebrare i follower, mettendoli in primo piano e scatenando tutto il loro potenziale da social media, fornendo loro gli strumenti necessari per una Successful Living, secondo i loro stessi termini. 

E’ semplice: niente pressione, niente contratti, nessun bisogno di una prova della propria influenza. Per iniziare un SIDE:BIZ, dovete solo andare su diesel.com/baf/sidebiz; registrarvi, ricevere un esclusivo link e-commerce e in seguito condividerlo, inserirlo in un post, in un SMS o in un'email per mandarlo poi a tutti quelli che conoscete. Ogni volta che qualcuno acquista tramite il vostro link esclusivo, guadagnate delle ricompense. A seconda di dove vivete, queste ricompense variano: da sconti e prodotti gratis, ad esperienze assolutamente uniche.

SIDE:BIZ e' disponibile in Europa dal 19 febbraio, in Nord America e in Canada dallo scorso 18 Febbraio, in Giappone dal 22 febbraio e in Cina, dove verrà lanciato in marzo.

Con SIDE:BIZ, e con l’intera collezione SS19, Diesel non intende solo fare vedere al mondo che la vita è più facile da follower. Vuole anche lodare il fatto che i follower sono gli utenti dei social che contano di più.

Redazione Fashion

Tags
follower
media
ricompense
febbraio
potere
link
e-commerce
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile