fashionchannel
Fonte tio.ch
PEOPLE/SOCIETA'
17.05.19 - 16:000

Ci vediamo alla Lidl

Per il decennale del primo supermercato della catena in Svizzera, 20 minuti sbarca con le sue cassette anche nelle filiali ticinesi, fashionchannel.ch da 3 anni e’ partner del quotidiano gratuito

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Dopo dieci anni, 20 minuti sbarca anche da Lidl. Per l'anniversario del primo punto vendita aperto in Svizzera, la nota catena di supermercati fa un regalo ai suoi clienti e ai lettori. 

Un centinaio di cassette del quotidiano gratuito sono comparse in altrettante filiali Lidl in Ticino, Romandia e Svizzera tedesca. Perché a noi piacciono i consumatori consapevoli. 

Ricordiamo ai nostri cari clienti che la redazione di fashionchannel.ch e’ partner del quotidiano, tutti i martedi’ ci occupiamo della pagina Style&Trends.

Questa nuova iniziativa di distribuzione del quotidiano, nei dieci punti Lidl del Ticino, e’ un’altra grande opportunita’ di visibilita’ per noi e i nostri cari clienti

Potrebbe interessarti anche
Tags
lidl
quotidiano
svizzera
clienti
ticino
minuti
partner
catena
cassette
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile