fashionchannel
PITTI BIMBO
06.06.19 - 12:000

Rifle annuncia la nuova licenza kid

La corsa di Rifle, il famoso marchio del denim italiano fondato a Firenze nel 1958, che dallo scorso anno fa capo alla holding svizzera Kora Investments, sembra non fermarsi più.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

FIRENZE - Pochi giorni dopo l’annuncio delle licenze Underwear e Footwear, Rifle affida lo sviluppo, la produzione e la distribuzione della linea Kids per i prossimi 4 anni a livello internazionale a Mauli spa.

Chairman e CEO di Rifle, Dott. Franco Marianelli, presenta con queste parole il nuovo progetto: “Abbiamo semplicemente voluto mettere in pratica quanto rilevato dalle ultime indagini di mercato e quanto riportatoci direttamente dai nostri Store Managers: i nostri negozi vengono visitati sempre di più da famiglie intere accompagnate dai ragazzi in età adolescenziale ed i bambini più piccoli. Abbiamo visto una grande opportunità per la quale abbiamo scelto un partner d’eccellenza. Ci uniscono gli stessi valori: mettere il consumatore al centro delle nostre azioni, una particolare attenzione ai corretti standard ed un ottimo rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti. Mauli spa, un’azienda leader del settore con oltre 50 anni di storia, ci aiuterà con la sua expertise a realizzare una proposta adatta ai bambini e ragazzi di età dai 3 ai 16 anni.”

La collezione Kids, in linea con lo spirito dello stile Rifle, sarà presentata a Firenze a Pitti Bimbo il prossimo Giugno. Non mancherà la proposta denim, il core business Rifle da sempre, che con il linguaggio adeguato ai più giovani interpreterà le tele denim ed i dettagli tipici del mondo jeans. Il tutto sarà declinato nei colori corporate quali il rosso, il blu del denim ed il bianco con l’aggiunta di blocchi colore particolarmente estivi e freschi.

“Grande spazio verrà riservato al logo, applicazioni, grafiche d’impatto, che concorreranno tutti, insieme all’accurata scelta dei tessuti, alla realizzazione di una proposta divertente e allo stesso tempo sicura, pratica e comoda. Siamo assolutamente consapevoli di dover dare il massimo perché incidere sul gusto dei più giovani e creare i consumatori di domani è una grande responsabilità.” – ha voluto aggiungere Dott. Marianelli.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
denim
rifle
pitti
bimbo
firenze
proposta
pratica
età
bambini
giovani
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile