fashionchannel
FASHION/CURIOISTA'
18.10.19 - 12:000
Aggiornamento: 14:37

Falconeri sbarca in America

Il marchio italiano di Superior Cashmere e filati naturali arriva in USA con il suo primo monomarca.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NEW YORK - Dopo il successo di Intimissimi e Calzedonia, Falconeri è quindi il terzo brand del gruppo veneto ad affacciarsi al mercato americano. Lo store, aperto da giugno 2019, è stato celebrato ieri sera con una opening ceremony con la partecipazione di Irina Shayk, volto della campagna internazionale insieme a socialite, media e influencers.

Localizzato a New York in 101 Prince Street (tra Greene Street and Mercer Street), è situato nel quartiere trendy di Soho, tra i principali riferimento del lusso newyorkese. Soho rappresenta oggi una meta indiscussa dello shopping, soprattutto per i turisti, che amano boutique di stilisti affermati, alta moda e gallerie d'arte esclusive. 145 mq di vendita e 85 mq di magazzino, stile inconfondibile Falconeri, dove arredi basici in legno abbracciano i caldi colori di collezione.

All’interno del Flagship Store c’è un percorso speciale da scoprire per le clienti: un‘exeperience interattiva sul Cashmere: dalla materia prima – il fiocco del cashmere – al prodotto finito, si avrà infatti la possibilità di scoprire le fasi più rappresentative della produzione.

Nato con l’obiettivo di far toccare con mano al cliente, vedere e raccontare il nostro core business e far capire perché Falconeri è oggi SUPERIOR CASHMERE. Un’altra zona dello store è dedicata alla parte sartoriale di personalizzazione dei capi #FalconeriUnique, progetto dal già grandissimo successo europeo.

Falconeri è il brand di riferimento per gli amanti della maglieria in Cashmere, dallo stile casual e senza tempo, per lui e per lei, che riconoscono nella qualità delle materie prime un valore unico.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
falconeri
cashmere
america
superior
street
store
far
york
soho
mq
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile