fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
31.12.19 - 14:000

La riga si porta davanti, parola di Chiara Ferragni

La fashion influencer globale che con il suo appeal e il suo seguito è in grado di dettare ed anticipare le mode, lancia una nuova tendenza nell'universo legswear.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Digital ambassador del brand da diverse stagioni, Chiara Ferragni è apparsa durante un divertente pomeriggio milanese indossando l’iconico collant Calzedonia back seam interpretandolo in modo inedito ed assolutamente attuale: con la riga davanti.

Iper femminili, in grado oltre che di slanciare la silhouette di donare ad ogni look un twist più moderno, i collant velati indossati con la riga al centro della gamba saranno la prossima tendenza alla quale tutte le fashion addicted non potranno rinunciare. Visti sulle ultime passerelle di marchi internazionali, i collant portati con riga davanti hanno già conquistato le trendsetter più seguite ed imitate e si prefiggono di diventare una delle tendenze moda che spopoleranno nella prossima stagione PE20.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
riga
chiara
fashion
ferragni
grado
tendenza
curiosita
moda
tendenze
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile