fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
25.02.20 - 14:000

Luca Argentero nuovo di Robe di Kappa®

L’attore torinese è protagonista della collezione primavera-estate 2020 Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - La Polo ha un volto nuovo: quello dell’attore torinese Luca Argentero. Per la campagna primavera-estate 2020, Robe di Kappa® presenta il total look casual e classico, delle collezioni Q1Q2 2020 con un Ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Un attore capace di cambiare rimanendo se stesso e che, per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa®.

Dal prossimo 14 febbraio, i canali ufficiale del brand torinese accompagneranno Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata, attraverso scatti e video che lo raccontano in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa®. Un’icona perfetta per ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambassador
kappa®
robe
argentero
nuovo
attore
polo
occasione
fashion
primavera-estate
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile