fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
27.02.20 - 16:000

"Play with Life" la nuova campagna Boggi Milano SS20

Boggi Milano ritrae e racconta, attraverso gli scatti lifestyle di Stefano Galuzzi, i momenti di pausa e condivisione vissuti dai moderni urban players.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Boggi Milano, marchio storico del menswear fondato nel 1939 e simbolo di eccellenza italiana nel mondo, svela un nuovo capitolo della campagna globale dedicata all’immagine e allo stile di vita degli uomini in movimento: moderni urban players che affrontano le giornate dividendosi tra impegni professionali e agende serrate, senza mai rinunciare ai momenti di relax e alle pause di piacere per godersi la vita.

I tre soggetti fotografici della nuova campagna SS20 trasmettono lo spirito e le emozioni dei protagonisti. 

Le ambientazioni scelte, luoghi iconici di amicizia e aggregazione, si trasformano in un palcoscenico inedito in cui gli interpreti del brand si incontrano, si sfidano, giocano e si divertono diventando testimoni di uno stile di vita autentico e aspirazionale fondato sul buon gusto, sulla classe e sull’ironia tipicamente italiana.

Le immagini descrivono una storia di amicizia, di ritrovi e di rituali di gruppo che liberano la joie de vivre e l’energia dell’uomo Boggi Milano in una cornice briosa e conviviale. 

Uno sfondo esperienziale in cui il gioco rappresenta la massima espressione dei valori ispiranti del brand: passione, talento ed eleganza.

La campagna Play with Life racconta l’estetica ricercata e confortevole della nuova collezione Spring-Summer 2020, in equilibrio tra heritage e tendenza, tra sartorialità e contemporaneità. Il guardaroba della stagione accende i riflettori sui diversi modi di essere e vestirsi degli uomini di oggi, alternando il tailoring classico, il formal e l’easy formal in un gioco costante di sovrapposizioni, stampe esclusive e accessori perfettamente coordinati.

Le linee essenziali e dinamiche sono valorizzate da materiali innovativi e performanti, pensati per accompagnare ogni impegno e movimento della giornata tra business & leisure. Il tessuto B-Jersey, filato premium dalla mano active ed elastica, fonde eleganza misurata e appeal sportivo.

Il codice di “super leggerezza”, al cuore del progetto B-Aria, rivisita le silhouette sartoriali con linee destrutturate e sfoderate. 

Il jerseye il nylon, finissimo ed elasticizzato,si uniscono nel guardaroba B-Tech con capiperformanti e traspiranti che adattano i codici sartoriali al comfort e allalibertàdimovimento. Oltre alla fodera-retina traspirante all’interno dei capispalla, spiccano i pantaloni in tessuto tecnico polimero e le camicie Sensitive®con micro-strutturaanidod’ape dalle elevate proprietà traspiranti e termoregolanti.

Nei canali social l’hashtag #BoggiMilano diventa aggregatore di nuove storie, raccontate dai clienti del marchio nel mondo e dagli urban players che hanno fatto del saper vivere e del saper vestire un’autentica filosofia di pensiero.

Un’occasione per condividere la propria esperienza personale con il brand e la sua community globale.

La campagna, pianificata da Vizeum, sarà on-air a partire dai primi di marzo su stampa, OOH e on- line – in Italia, area BeneLux e DACH – nonché sui canali digitali del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
ss20
boggi
play
with
life
milano
players
fashion
momenti
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile