fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
20.03.20 - 16:000

Certilogo presenta la ricerca: "Blockchain for Digital Transformation: When and Why?"

I consumatori vogliono che i marchi "mostrino la prove": Certilogo e la Blockchain forniscono gli strumenti per farlo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Secondo la ricerca di Certilogo "Blockchain for Digital Transformation: When and Why?", oggi il 42 percento dei Millennial e il 37 percento della Gen Z affermano di volere informazioni sui beni che acquistano e come vengono prodotti, prima di decidere di comprarli.

Questi dati suggeriscono che i consumatori disposti a spendere più di € 500 per un singolo prodotto di moda, vogliono più di una bella borsa. Spesso vogliono essere certi che il loro denaro sia stato speso rispettando la società e l’ambiente e che i brand lo dimostrino: "Mostra le prove".

Quando si tratta di "mostrare le prove", la blockchain è diventata lo strumento più apprezzato e promosso da un brand per dimostrare trasparenza all’interno della sua supply chain. Certilogo nel suo whitepaper analizza esattamente cos'è la blockchain e perchè è così importante nella nostra era digitale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ricerca
digital
why
when
transformation
prove
consumatori
fashion
curiosita
moda
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile