fashionchannel
ASH_Store via Madonnina 2, Milano
FASHION/CURIOSITÀ
18.05.20 - 18:000

ASH è pronto a ripartire a Milano e Forte dei Marmi

A partire da oggi e a seguire dal 20 maggio, i due flagship store ASH – rispettivamente di Milano e Forte dei Marmi – riprenderanno l’attività, in linea con i requisiti legali previsti per garantire quanto più possibile la salute di dipendenti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo la chiusura dei negozi a causa delle misure di sicurezza adottate contro la diffusione del Covid-19, ASH - nota azienda produttrice di calzature - è felice di riaprire le porte dei suoi negozi in Italia, accogliendo la propria clientela secondo tutte le misure di sicurezza necessarie, come da direttive governative.

In occasione della riapertura, tutti gli ambienti sono stati sanificati a norma di legge e lo saranno regolarmente tutti i giorni. A disposizione dei clienti, all’ingresso dei due store, ci sarà un dispenser con gel disinfettante per il regolare lavaggio delle mani, oltre che guanti e mascherine personalizzati con logo ASH. Anche i dipendenti avranno a disposizione lo stesso kit di guanti e mascherine con logo del brand, e saranno attenti nel perseguire e rispettare tutte le regole vigenti volte al mantenimento di locali puliti e sanificati.

In negozio la clientela potrà finalmente ammirare la nuova collezione ASH, immergendosi nel vibrante mondo rock e irriverente che da sempre ispira il brand, in un mix di modelli audaci e super glamour. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
marmi
milano
forte
ash
curiosita
dipendenti
fashion
store
brand
tutte
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile