fashionchannel
Elisa Isoardi
GOSSIP&CELEBTIRIES
28.05.20 - 10:000

La Isoardi sente ancora Matteo Salvini

Elisa Isoardi è tornata a parlare dell'ex Matteo Salvini e ha rivelato che il rapporto tra i due è tornato sereno e disteso, senza nessun rancore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Tra noi c'è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda", ha dichiarato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "DiPiù Tv". "Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro", ha affermato Elisa. "Sono felicemente single. Aspetto senza ansia la persona che sappia coinvolgermi", ha aggiunto.

La 37enne, che è tornata ieri a condurre la "Prova del Cuoco" dopo il lungo stop forzato dovuto alla pandemia di Coronavirus, recentemente ha fatto sapere: "Questo ritorno è l'unica certezza del momento!". "Come ce ne siamo andati, tenendoci tutti a distanza di sicurezza, così torneremo, con pochissime persone in studio e senza pubblico. Ma in questo momento ci sembrava prematuro pensare a qualcosa di diverso", ha spiegato al magazine "Tv Sorrisi e Canzoni". "Sicuramente cercheremo di far parlare tante realtà che in qualche modo ruotano attorno al programma, come allevatori e agricoltori di quelle imprese familiari che in questo periodo hanno sofferto e soffrono di più", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
matteo
salvini
isoardi
gossip
persona
tv
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile