fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
18.06.20 - 16:000

H&M e Netflix fanno squadra e lanciano una nuova collezione

H&M e Netflix fanno squadra e lanciano una nuova collezione per l'acclamata serie di film 'Tutte le volte che ho scritto ti amo'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Il primo film della serie 'Tutte le volte che ho scritto ti amo', uscito nel 2018, è stato uno dei film originali più visti su Netflix con tante ripetute visualizzazioni. Il secondo film è uscito lo scorso febbraio e i fan di tutto il mondo, in particolare il pubblico dei teenager, si sono appassionati per la storia d'amore dei protagonisti, Lara Jean e Peter, e hanno applaudito la positività, la rappresentazione inclusiva e lo stile di entrambi i film.

La collezione H&M e 'To All the Boys' è una lettera d'amore allo stile di Lara Jean, ma evoca anche le vacanze di primavera dei liceali. Comprende t-shirt a sbuffo con i loghi dei film, una in rosa pallido e un'altra in bianco, un crop top rosa acceso a maniche lunghe con spalle a sbuffo e lacci sulla scollatura a cuore, un abito rosa acceso con spalle a sbuffo, vita impero e orli arruffati, un abito body-con nero a fiori con spalle a sbuffo, maniche increspate e scollatura a cuore, e una gonna nera a fiori con sovrapposizione di maxi lunghezze e spacco laterale.

"In tutto il mondo, i fan sono profondamente legati al personaggio di Lara Jean, alla sua visione romantica e al suo senso dello stile. Questa nuova collezione primaverile è la nostra celebrazione delle commedie romantiche, riunendo la moda, il fascino e il messaggio inclusivo dei due film. Ci auguriamo che i fan siano sedotti da questi capi esclusivi con spalle a sbuffo e t-shirt a motivo", spiega Emily Björkeheim, Head of Design Divided da H&M.

La collezione sarà accompagnata dalla campagna digitale 'To All the Boys x H&M Fan Club' che permetterà ai fan di sentirsi vicini ai protagonisti. Su l’account Instagram di @H&M, gli utenti saranno invitati a entrare nella camera di Lara Jean con un filtro all'avanguardia, esplorarla virtualmente a 360 gradi e vedere i dettagli in primo piano del film e della nuova collezione H&M.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
netflix
film
h&m
fan
collezione
squadra
sbuffo
tutte
fashion
jean
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile