fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
03.02.21 - 08:000

I regali per San Valentino firmati Manila Grace

Romantiche ma anche irriverenti e spontanee, Manila Grace pensa alle sue lovers e celebra San Valentino con una vezzosa bag, young e pratica per celebrare ogni tipo d’amore, anche quello verso se stesse.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Poppy è il suo nome, che evoca le sue caratteristiche intrinseche. Easy, chic e versatile la tracollina firmata Manila Grace è destinata ad essere una coccola per ogni donna sia per chi ha già trovato l’amore sia per chi è ancora in cerca dell’anima gemella. La tracolla, il formato e le tasche a ventaglio la rendono un passe-partout, adatta ad ogni occasione. I colori sono delicati, nelle tonalità pastello conferiscono un touch pop al look.

Manila Grace sceglie di rendere ancora più speciale questa ricorrenza e per ogni spesa di almeno € 125,00 ogni cliente riceverà in omaggio un’esclusiva palette del brand beauty Mulac Cosmetics. E sempre per il periodo di San Valentino, tutti i negozi Manila Grace regaleranno dei charms per personalizzare la Poppy con le proprie iniziali, così da renderla un oggetto unico e customizzato.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valentino
grace
manila
regali
amore
fashion
curiosita
tipo
pratica
bag
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile