fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
13.10.21 - 12:000

Mango presenta la collezione Pernille

L'occasione é stato un evento esclusivo a Copenaghen con la stampa Internazionale, celebrities e le Mango girls

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Mango ha organizzato un evento esclusivo con Pernille Teisbaek per presentare la collezione Pernille x Mango alla stampa internazionale e a varie celeb a Copenhagen. In questa collezione troviamo capi timeless che servono a creare look versatili, di gusto urbano e combinazioni più formali. Si impongono i profili fluidi con motivi classici, formando un guardaroba completo per questo Autunno-Inverno 2021.

Nella prima parte della giornata, Pernille ha guidato la presentazione dei capi nella prestigiosa Louise Roe Gallery. Grazie a un'esposizione unica, la fusione dello stile nordico con il DNA di Mango si è tradotta in una collezione versatile, senza tempo e di alta qualità.

In seguito, gli ospiti hanno gustato una cena esclusiva al ristorante Esmée, di recente inaugurazione, uno dei preferiti di Pernille. Tra i personaggi che hanno accompagnato Mango e l'imprenditrice di moda c'erano Sofia Sánchez de Betak, Claire Thompson Jonville, Cecilie Haugaard, Sophia Roe, Christine Sofie e Ilirida Krasniqi. Hanno partecipato anche alcune Mango Girls, tra cui Blanca Miró, Erika Boldrin e Linda Tol, in rappresentanza della comunità internazionale del marchio. I partecipanti hanno contribuito all'evento e alla piacevole atmosfera con un after-party all'Apollo Bar.

“È stato molto emozionante condividere il lancio della collaborazione Pernille x Mango nella mia città e mostrare come lo stile nordico e quello mediterraneo si fondano in collezioni versatili e senza tempo come questa" ha detto Pernille.

Rappresentante dello stile nordico, questa stilista, direttrice creativa, imprenditrice e madre collabora con Mango da diversi anni e ha creato varie campagne con il marchio. La collezione è disponibile in negozi selezionati e online.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mango
collezione
evento
stampa
curiosità
fashion
stato
girls
stile
copenaghen
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile