fashionchannel
Credit ph. STRADIVARIUS
FASHION/CURIOSITÀ
14.10.22 - 14:000

Stradivarius #Streetcore con Givi Vives

Infiniti modi di abbinare il blazer questo autunno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Prosegue il progetto #Streetcore, pensato da Stradivarius per raccogliere e mostrare le nuove tendenze che verranno indossate nella prossima stagione con l'aiuto di diversi content creator. La prima volta è stata con l'influencer Amaka Enem e questa settimana la protagonista diventa la content creator e stylist @Gigi_Vives che scopre gli stili chiave per indossare i blazer in ogni occasione.

Streetcore, il nome dato allo stile che si indossa per strada, quest'autunno si compone di un equilibrio tra tailleur e abbigliamento casual, dimostrando che la sartoria può essere indossata anche fuori dall'ufficio.

Gigi Vives, influencer e stylist metà spagnola e metà danese, è un'amante dei blazer extra-large e nella sua personale interpretazione della tendenza #Streetcore dimostra quanto versatile sia questo capo. Visto come “basic” è in realtà un vero must-have che si adatta ad ogni situazione.

Appassionata di moda e di blazer Gigi integra questo pezzo chiave nei suoi outfit. Disponibile in diversi tagli, texture e colori possono essere accostati senza sforzo per completare qualsiasi look. Blazer a righe si abbinano così a pantaloni della tuta e borse trapuntate; blazer doppiopetto vengono coordinati a pantaloni gessati e berretto per creare look più casual; oppure blazer effetto pelle si accostano ad abiti dello stesso tessuto per ottenere un total look da indossare in ufficio o dopo il lavoro.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
streetcore
vives
stradivarius
blazer
autunno
curiosità
fashion
look
chiave
content
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile