fashionchannel
Credit ph. Intimissimi
FASHION/CURIOSITÀ
05.12.22 - 16:000

Il nuovo spot di Intimissimi é con Heidi e Leni Klum

Uno scorcio da “dietro le quinte” è lo spunto alla base del nuovo spot Intimissimi, in cui vengono presentate le protagoniste della nuova campagna: Heidi Klum e la figlia Leni, le nuove testimonial del marchio di lingerie italiano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Intimissimi è un marchio disegnato dalle donne per le donne, accompagnandole e sostenendole in ogni fase della vita: dall'emozionante scelta del primo reggiseno ad ogni singolo momento in cui l'intimo le fa sentire forti, sicure e sensuali. Da questa filosofia la scelta di madre e figlia insieme, per la prima volta, a celebrare un marchio sinonimo di bellezza, design, qualità e come icone di fiducia in se stessi, gioia di vivere e amore reciproco.

Heidi e Leni insieme non solo rappresentano il forte legame tra madre e figlia, ma anche amore incondizionato, complicità e sostegno, oltre che dimostrare la volontà del marchio italiano di rappresentare sempre la donna in ogni sua sfaccettatura, creando collezioni per tutte le personalità, esigenze e forme del corpo, indipendentemente da età, vestibilità e stile.

L’idea dello spot televisivo è di mostrare le due per come sono veramente: Heidi Klum, modella di successo, presentatrice, produttrice, imprenditrice e madre di quattro figli, con sua figlia diciottenne Leni, che ha ormai conquistato il mondo della moda con copertine di riviste internazionali, si divertono sulle note dell’opera Il Barbiere di Siviglia, riferimento all’importantissima eredità italiana di Intimissimi, indossando la loro lingerie preferita in un’atmosfera di gioia e confidenza che solo tra madre e figlia si può creare.

Sul finale uno scatto in tema natalizio chiude lo spot: predomina il colore rosso, indossato da entrambe, Heidi nella sua lingerie in pizzo impreziosita da disegni di piccoli fiorellini e catenelle gioiello, sensuale e femminile, e la figlia Leni nel completo canotta e pantaloncino di raso e pizzo, un classico raffinato e confortevole del brand. L’immagine esprime affetto, confidenza ed amicizia, racchiusa nella calda atmosfera del Natale Intimissimi, quest’anno più che mai, sinonimo di amore e serenità.

La campagna è stata diretta da Thomas Hayo a Los Angeles e sarà in onda dal 4 dicembre 2022.

Nella campagna Heidi Klum indossa:

Reggiseno a balconcino Sofia, leggermente imbottito. Disponibile fino alla coppa F.
Reggiseno a triangolo Lara, non imbottito e senza ferretto.
Reggiseno a balconcino Giorgia, imbottito e con ferretto.
Reggiseno a triangolo Luxury Treats, non imbottito e senza ferretto
Brasiliana Luxury Treats

Leni Klum, invece, indossa i nostri reggiseni in pizzo:

Reggiseno a balconcino Elena con ferretto e coppe semi imbottite che offrono un sostegno morbido e un effetto naturale. Fino alla coppa F.
Reggiseno a triangolo Lara, non imbottito e senza ferretto.
Canotta in Seta e Pizzo
Pantaloncino in Seta

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
spot
klum
figlia
nuovo spot
marchio
campagna
leni klum
nuovo
intimissimi
heidi
TOP NEWS People
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile