fashionchannel
Credit ph. Tamaris
FASHION/CURIOSITÀ
23.12.22 - 16:000

Il nuovo episodio della Campagna Digitale WOMEN.MOMENTS

Tamaris continua a raccontare le emozioni, parlando di donne e delle loro storie personali attraverso Trust, il nuovo video incentrato sul tema della fiducia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - È parte della campagna Women. Moments, che ritrae gli aspetti dell’empowerment femminile, puntando l’obbiettivo su esperienze ogni volta diverse, su sogni, valori, momenti di grande coinvolgimento, così come speranze e passioni. Le storie che vengono raccontate parlano di momenti di vita, inevitabilmente caleidoscopici, come lo sono le donne.

Avere consapevolmente fiducia in sé stessi, nelle proprie capacità e poter confidare nelle altre persone, riuscendo a lasciarsi andare è un'arte – afferma il nuovo sketch della campagna digitale. I vari film tratteggiano diversi scenari che mostrano situazioni in cui la fiducia gioca un ruolo fondamentale per potersi lasciare andare e sentirsi a proprio agio. Tramite la realizzazione personale nel perseguimento di un hobby, a livello professionale o privato. Avere fiducia per Tamaris significa potersi lasciare andare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Embrace yourself - la nuova puntata, lanciata il primo dicembre su Youtube, il hub principale della strategia comunicativa del brand, inserisce una parte della collezione FW22/23 in una narrazione ampia ed empatica. Attualmente gli spot che la compongono possono essere visti online e sui social media fino al 28 febbraio.

Seguirà dal quindici gennaio anche la seconda parte - Let yourself fall, che introdurrà la stagione SS23. La collezione continuerà poi ad essere la protagonista di Inspiration – programmato per il primo marzo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
campagna
fiducia
moments
women
tamaris
donne
storie
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile