fashionchannel
Monica Gabetta Tosetti (Credit ph. Tosetti Sposa)
FASHION/CURIOSITÀ
21.12.22 - 08:000
Aggiornamento: 08:39

Il regalo per Natale? "Il manuale per la sposa perfetta"

Manuale pratico e divertente dedicato alle spose, per poter organizzare il proprio matrimonio in modo perfetto...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO - Come sposarsi senza fare errori? I consigli per convolare a nozze bellissime e perfette in un libro che scorre veloce, con un lessico fluido e divertente, pieno di storie vissute in prima persona.
È uscito da pochi giorni, il libro “Il Manuale per la sposa perfetta” scritto da Monica Gabetta Tosetti. Il libro, già dai primi giorni è tra più amati e più letti dal pubblico femminile pronto a convolare a nozze. La copertina accattivante, degna di un romanzo rosa, raffigura una sposa Tosetti 2022 con la sua bambina il giorno delle nozze, e al suo interno contiene un centinaio di consigli pratici..

E con l’esperienza di 95 anni dell'Atelier Tosetti di Como, di abiti da sposa, sposo e alta cerimonia, ce ne sono di consigli da dare e di aneddoti da raccontare. Sono storie di spose, le stesse che si trovano fotografate all’interno del manuale, con storie piene di amore e sentimento, che trovano sempre le parole giuste per fare centro.Leggendo ci si immedesima, si viene catturati dai messaggi positivi che i consigli trasmettono, si crede nella forza dell’amore, che può cambiare il corso dell’esistenza. E visto il periodo il “Manuale per la sposa perfetta” è l’ideale per un regalo ad una donna in procinto di sposarsi.

Tosetti  Como aggiunge questa piccola ulteriore chicca al suo arsenale, fatto di esperienza, consigli e tanto stile, con l’obiettivo della “sposa perfetta”.

Il Manuale in formato cartaceo può essere ordinato quì  mentre la versione ebook lo trovi quì

Chi è l’autrice del Manuale per la sposa perfetta? 

Monica Gabetta Tosetti si presenta. "Mi chiamo Monica, sono nata e vivo sulle sponde del bellissimo Lago di Como. Sono laureata in Economia e Commercio, Biologia e Neurochirurgia; e da sempre seguo le mie passioni che sono la moda e tutto ciò che riguarda la bellezza, affiancando ad una soddisfacente carriera medica, il Marketing e il Cuore Stilistico dell’azienda di famiglia Tosetti Como Lake Luxury , che si occupa di alta moda e abiti da sposa. Abiti Pensati, Disegnati e Creati in Italia, esportando il Made in Italy come Eccellenza Wedding nel mondo. Tosetti da 95 anni veste e crea abiti da sogno per le spose più esigenti del Mondo. Questo Manuale vuole essere il tramite per trasmettere alle future spose i segreti di tutti questi anni passati al loro fianco."

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
spose
regalo
manuale
tosetti
sposa
como
consigli
abiti
curiosità
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile