fashionchannel
Credit ph. H&M Move
FASHION/CURIOSITÀ
03.02.23 - 16:000

Jane, Zlatan, JaQuel e Nadia per dare energia ai e alle mover di questo nuovo anno

Con un boost di energia per aiutarci a iniziare questo nuovo anno, H&M Move lancia una nuova collezione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ZURIGO - Offre a ognuno e ognuna il potere di muoversi, che si tratti di camminare, correre, rotolare, saltare, piegarsi o fare stretching. La nuova collezione Empower, che é stata lanciata in tutto il mondo giovedì 12 gennaio, comprende capi di abbigliamento sportivi, funzionali e fashion per donne, uomini e bambini.

La collezione include una varietà di prodotti senza cuciture, dalle tute ai leggings, dai reggiseni alle magliette, in modo da garantire ai nostri e alle nostre mover un sostegno e un comfort supplementari. Le strutture rinforzate e contrastanti in maglia, nei colori luminosi di arancione e di blu cobalto, aggiungono dei tocchi di moda a questa collezione funzionale. La gamma è realizzata in DryMove™, un materiale che permette di eliminare l'umidità dalla pelle, mantenendo i nostri e le nostre mover confortevolmente all’asciutto.

Per celebrare il lancio, H&M Move ha riunito Jane Fonda, Zlatan Ibrahimović e JaQuel Knight, Global Brand Movers la cui missione comune è di far muovere il mondo.

"Per essere attivi, bisogna sforzarsi di trovare ciò che ci piace. Ed è fantastico se esplorate nuovi movimenti, perché provate qualcosa di nuovo. L'importante è divertirsi. Se riesco a far muovere la gente, allora ho portato a termine la mia missione", dichiara Zlatan Ibrahimović, calciatore professionista e multimover.

Accanto a Jane, Zlatan e JaQuel si trova la nuova compagna di squadra di H&M Move e nuova Global Brand Mover, Nadia Nadim, rifugiata afgano-danese diventata calciatrice professionista e medico.

"Muoversi ogni giorno è benefico per voi, ma ha anche un potere più importante. Non si tratta soltanto di essere attivi perché fa bene alla salute, ma anche perché lo sport e il movimento possono cambiare molte cose intorno a voi", spiega Nadia Nadim, calciatrice professionista e seguace appassionata del movimento.

Il lancio viene celebrato con un video allegro nel quale i quattro Brand Movers di H&M Move sono raggiunti da ciclisti professionisti, da giocatori di volley e da altre figure dello sport, tutti impegnati a sperimentare nuovi modi di muoversi in questo nuovo anno.

"Riunire i quattro Brand Movers per questa campagna è una cosa molto speciale. Condividiamo la stessa missione: far muovere il mondo e ogni corpo. Speriamo che il fatto di mostrare i nostri e le nostre Brand Movers felici di divertirsi nella nostra nuova collezione Empower ispirerà altre persone ad unirsi a noi per cominciare il nuovo anno e provare nuovi modi di muoversi", dichiara Simon Brown, General Manager di H&M Move. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
jane
nadia
collezione
energia
nuovo anno
zlatan
move
fashion
nuova collezione
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile