fashionchannel
Credit ph. GANT
FASHION/CURIOSITÀ
22.03.23 - 16:000

GANT, rende omaggio alle sue radici storiche

GANT, il brand americano di sportwear, svela a livello globale la sua campagna SS23 'Not just aNY place', scattata nel raggiante quartiere Nolita di New York.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

NEW YORK - Il brand, fondato nel 1949 nei campus dei college della East Coast, con questa campagna rende omaggio alle sue radici storiche.

Realizzata dal fotografo britannico Ben Beagent e la stylist Delphine Danhier, la campagna è stata scattata nel nuovo Studio di GANT al 240 di Mulberry Street. Si tratta del nuovo spazio poliedrico ed esperienziale del brand, che aprirà questa primavera e servirà da showroom e hub creativo per la comunità in quanto ospiterà mostre e stimolanti iniziative del brand.

La collezione stagionale è una rivisitazione del patrimonio nautico di GANT, che rende omaggio agli yacht club degli anni ottanta, con stampe marittime e colori pastello schiariti dal sole. Ispirate allo spirito vacanziero dell'epoca, le camicie morbide, i capi in lino e i capi di sartoria moderna, vi traghetteranno dalla spiaggia all'ora dell’aperitivo in centro città.

Christopher Bastin, Direttore Creativo di GANT ha dichiarato:

"La campagna Spring/Summer 2023 ci riporta tra le strade creative di New York e continua la nostra celebrazione del cool newyorkese, ispirata alle muse della moda americana degli anni  settanta e ottanta".

Bastin ha continuato: "New York è la patria dello sportswear americano e la città in cui siamo nati, è stato quindi naturale scattare questa campagna nella nostra nuova casa a Nolita, dove abbiamo l’obbiettivo di costruire la nostra comunità negli Stati Uniti".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
new
gant
rende omaggio
omaggio
brand
rende
radici
campagna
new york
york
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile