fashionchannel
Le sorelle Ferragni (Credit ph. Atelier Emè)
FASHION/CURIOSITÀ
18.07.23 - 14:000

Emozioni e stile nel Addio al Nubilato di Francesca Ferragni con Atelier Emé

Lo scorso 13 luglio si è tenuto a Mykonos l’addio al nubilato, festeggiato in un’affascinante villa privata che ha ospitato, oltre a lei, le sorelle Chiara e Valentina e le migliori amiche.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Francesca ha scelto di indossare un abito lungo su misura chiamato Susy, realizzato in prezioso crepe lucido avorio. Questo abito glam e femminile si adatta perfettamente alla sua silhouette, grazie ai tagli sartoriali che valorizzano il punto vita. Il corpino presenta spalle importanti e uno scollo sensuale sulla schiena nuda, mentre la gonna essenziale ha un alto spacco davanti, completando questa creazione affascinante dallo spirito giovane e innovativo.

Anche Chiara e Valentina hanno optato per abiti esclusivi. Chiara ha scelto il modello Dorado, un sensuale abito in chiffon laminato color platino, con una profonda scollatura a V davanti trattenuta da un anello che crea un delicato drappeggio sul corpino e sulla gonna. Il punto vita è valorizzato da una preziosa cintura di strass e ci sono anche dei ricercati effetti cut-out. Valentina, invece, ha scelto il mini-abito Ara, un grintoso abito in raso nelle luminose sfumature dell'ottanio. Il corpino sartoriale a bustier presenta un ricercato drappeggio sulle coppe, mentre la minigonna ha dei tagli verticali che valorizzano delicatamente la silhouette.

Anche gli amici festeggiati hanno deciso di indossare modelli dai colori accesi e vivaci, tutti firmati Atelier Emé. Hanno scelto il modello Palmi nella tonalità Hyper Fucsia, l'abito Ravello in un vivace Turchese Digitale, l'elegante abito Cefalù nel delicato color lilla dinastia, il luminoso modello Brindisi nella tonalità blu imperiale, la tuta Madrid in un acceso Turchese Digitale e l'abito Miami in un vivido Lime Virtuale.

È stato un momento di festa, amicizia e condivisione a cui Atelier Emé ha preso parte con i suoi abiti mozzafiato, regalando a Francesca e ai suoi cari la magia che il brand porta con ogni sua creazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
atelier emé
addio
atelier
abito
emé
francesca
valentina
francesca ferragni
ferragni
chiara
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile