fashionchannel
Credit ph. Giorgio Visconti
FASHION/CURIOSITÀ
13.09.23 - 16:000

Giorgio Visconti partecipa alla nuova edizione di Vicenzaoro

Dall' 8 al 12 Settembre 2023 presentando il progetto IOLUCE con nuove immagini inedite

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La collezione di gioielli Ioluce è il risultato del genio creativo di Giorgio Visconti, rinomata maison valenzana che da oltre settant'anni combina abilmente la tradizione italiana nella lavorazione di gioielli con un design contemporaneo e accattivante.

I gioielli di questa collezione sono veri e propri catturatori di luce, grazie all'impiego di diamanti incastonati in una montatura speciale, che amplificano la luminosità circostante e la diffondono verso l'esterno.

I gioielli Ioluce rappresentano un'eccezionale espressione dell'identità di Giorgio Visconti e parlano alla sensibilità delle donne, che trasmettono la propria luce interiore anche attraverso i gioielli che indossano. La collezione riflette una poetica contemporanea e custodisce preziosi ricordi, piccoli e grandi momenti della vita, piacevoli e romantici, sempre indimenticabili. I gioielli Ioluce sono un accompagnamento quotidiano, autentici e raffinati, testimoni di attimi da custodire. Questa collezione evoca i ricordi più luminosi di ognuno e ne racconta la propria luce agli altri.

Ioluce rappresenta una promessa di rinascita verso un futuro radioso, un classico istantaneo, nuovo ma già destinato a resistere nel tempo. La collezione incarna un'eleganza senza tempo, poiché ogni creazione accompagna la vita di chi la indossa nel quotidiano, racchiudendo al suo interno il ricordo positivo del passato. Ioluce di Giorgio Visconti è presente, passato e, soprattutto, futuro.

La collezione Ioluce comprende anelli, bracciali, collane e orecchini, disponibili in una variante a castone carré o a goccia, realizzati in oro bianco o oro rosa. I diamanti, pietre preziose per eccellenza e oggetto del desiderio delle donne di tutto il mondo, sono protagonisti in questa collezione.

Ioluce racconta la gratitudine verso la vita e le gioie più semplici. Ci ricorda l'importanza di apprezzare questi momenti ogni giorno. I gioielli Ioluce sono gioie per gli occhi e per il cuore.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ioluce
visconti
gioielli
collezione
giorgio
oro
vicenzaoro
luce
curiosità
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile