fashionchannel
Credit ph. Ermanno Scervino
FASHION/CURIOSITÀ
14.02.24 - 16:000

Stile unico: abiti custom di Ermanno Scervino per Baglioni

Dopo una carriera di 60 anni, l'artista ha annunciato di volersi ritirare dalla scena musicale entro il 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il marchio Ermanno Scervino, noto per la sua tradizione artigianale made in Italy, ha creato i meravigliosi abiti indossati da Claudio Baglioni durante il tour "aTUTTOCUORE" nelle grandi arene al coperto. 

La qualità superiore dei materiali e la ricerca di soluzioni stilistiche innovative hanno reso gli abiti di Ermanno Scervino immediatamente riconoscibili. È proprio per questo motivo che Claudio Baglioni ha scelto di collaborare con la maison per il suo ultimo tour nelle arene al coperto, indossando abiti su misura pensati appositamente per l'occasione.

Gli abiti unici che accompagnano l'artista combinano sapientemente l'alta sartorialità con linee contemporanee e moderne, caratterizzate da giacche strutturate, tagli minimali e puliti, tessuti lavorati e ricami pregiati. Elementi di ispirazione militare, da sempre molto cari all'artista, arricchiscono il design di alcuni capi, trasformandoli in veri e propri pezzi d'alta moda.

Infine, giacche ricamate con micro borchie o in velluto sono enfatizzate da spalle voluminose e dettagli militari, conferendo un aspetto rigoroso ma prezioso al tempo stesso

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
baglioni
scervino
abiti
ermanno
ermanno scervino
artista
fashion
curiosità
arene coperto
claudio
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile