fashionchannel
Credit ph. ATELIER EMÉ
MODA/FASHION
09.04.24 - 18:000

La Collezione Cerimonia Atelier Emé 2024: Eleganza e Raffinatezza

Un evento coinvolgente si è svolto all'interno di uno spazio espositivo a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Atelier Emé si definisce arte, e questo è stato il tema dell'evento di presentazione della Nuova Collezione Cerimonia per la stagione Primavera-Estate 2024. La collezione fonde la tradizione artigianale con un'innovativa estetica contemporanea, associando le creazioni ad un concetto di bellezza artistica.

I tessuti pregiati, il tulle e i raffinati pizzi sono stati divisi in due distinti ambienti espositivi che rappresentano i macro-temi della Collezione Cerimonia: "Supernatural Escape" e "Think Outside The Box".

Il primo ambiente si ispira a un viaggio onirico, alla potenza della natura e ai paesaggi mitologici, presentando una tavolozza di tonalità naturali, stampe floreali e dettagli luminosi con pietre colorate ton sur ton. Il secondo tema richiama invece un'atmosfera spensierata, con abiti dalla silhouette elegante che evocano l'estetica degli anni '60, fiocchi bon ton oversize e guanti in tulle in una vivace palette di colori.

Le modelle, vere e proprie opere d'arte in movimento, hanno indossato gli abiti e gli accessori Atelier Emé all'interno di due stanze decorate con scenografiche installazioni: immagini capovolte, suggestioni fantastiche, vibranti colori e linee sinuose hanno creato un ambiente di grande impatto visivo.

A fare da cornice alla Collezione Cerimonia, si è esibita Giulia Sollai, pittrice e illustratrice, dipingendo tele artistiche dal vivo, aggiungendo un ulteriore tocco artistico e creativo all'intero evento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione cerimonia
emé
atelier emé
atelier
collezione
cerimonia
fashion
evento
moda
milano
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile